La torneria meccanica Alberti, fondata da Mario Alberti, nasce nel 1964 a Rezzato come azienda artigiana di famiglia. Ben presto l’attenzione alla qualità, la precisione perseguita e la cura dei cicli produttivi hanno dato grande valore all’officina meccanica permettendole di ampliare velocemente il volume dei clienti fidelizzandoli anche fino ad oggi. Il trasferimento in spazi più ampi è stato un passo dovuto per venire incontro alle esigenze dei clienti e l’ampliamento del parco macchine ha consentito di soddisfare gli standard di mercato sempre più esigenti.

Nel 1988 entra in azienda il primogenito Fabrizio Alberti. Cresciuto all’interno della torneria, il suo intuito e propensione all’organizzazione della produzione si rivelano decisivi per la nuova struttura aziendale.

Con oltre 50 anni di esperienza nelle lavorazioni meccaniche, la torneria Alberti si specializza nella lavorazione di parti meccaniche di precisione e si pone sul mercato garantendo personale competente e standard qualitativi molto alti.

Ad oggi, la leadership in sala macchine di Fabrizio Alberti, che con la sua lunga esperienza nel campo della meccanica di precisione, continua la ricerca per l’efficacia aziendale e la miglior risposta alle esigenze dei clienti, permettono di garantire il miglior partner per la realizzazione dei pezzi di meccanica di precisione, proponendo nuovi servizi come la consulenza per lo sviluppo e ottimizzazione dei cicli produttivi, offerta sia a clienti che fornitori, e il nuovo co-lab riservato per lo sviluppo di brevetti.

Certificazioni